Chi siamo
La dottoressa Claudia Perra è nata a Cagliari il 18 agosto 1968.
Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso il Liceo Classico “Siotto Pintor” di Cagliari si è laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Cagliari nel mese di luglio dell’anno 1992 con il massimo dei voti e con il conferimento della lode.
Dopo aver effettuato la pratica notarile è risultata vincitrice del concorso per 271 posti di notaio indetto con D.M. del 28 marzo 1996 ed è stata nominata Notaio con Decreto del Ministero di Grazia e Giustizia in data 30 luglio 1999.
Risulta iscritta a ruolo in data 25 ottobre 1999 ed è inoltre membro del Consiglio Notarile Distrettuale di Cagliari dal mese di febbraio dell’anno 2005.

Il Notaio
Il Notaio Perra esercita le sue funzioni prediligendo costantemente il contatto diretto con i clienti, al fine di accertare personalmente le loro esigenze e lo scopo che intendono perseguire.
In questo modo è possibile giungere alla stipulazione di atti notarili la cui forma e contenuto rispecchino fedelmente la volontà delle parti e realizzino a pieno i loro interessi, in vista del risultato pratico dalle stesse voluto.
Attività

Nell’osservanza delle vigenti norme di legge e del codice di deontologia notarile, cerca di creare con i propri clienti rapporti duraturi basati sulla fiducia e sulla collaborazione, operando con correttezza, diligenza e preparazione professionale.
L'obiettivo è quello di consentire ai clienti di usufruire di soluzioni sempre personalizzate, nell'ottica della miglior tutela degli stessi e comunque nel rispetto della posizione di terzietà e imparzialità propria ed esclusiva del Notaio, quale pubblico ufficiale.