Chi siamo

La dottoressa Claudia Perra è nata a Cagliari il 18 agosto 1968. 
Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso il Liceo Classico “Siotto Pintor” di Cagliari si è laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Cagliari nel mese di luglio dell’anno 1992 con il massimo dei voti e con il conferimento della lode.

Dopo aver effettuato la pratica notarile è risultata vincitrice del concorso per 271 posti di notaio indetto con D.M. del 28 marzo 1996 ed è stata nominata Notaio con Decreto del Ministero di Grazia e Giustizia in data 30 luglio 1999.

Risulta iscritta a ruolo in data 25 ottobre 1999 ed è inoltre membro del Consiglio Notarile Distrettuale di Cagliari dal mese di febbraio dell’anno 2005.
consulenza professionale, procure, autenticazione di firma

Il Notaio

Il Notaio Perra esercita le sue funzioni prediligendo costantemente il contatto diretto con i clienti, al fine di accertare personalmente le loro esigenze e lo scopo che intendono perseguire.

In questo modo è possibile giungere alla stipulazione di atti notarili la cui forma e contenuto rispecchino fedelmente la volontà delle parti e realizzino a pieno i loro interessi, in vista del risultato pratico dalle stesse voluto.

Attività

autenticazione di documenti, autenticazione di firme, consulenza professionale, procure, consulenza notarile
Nell’osservanza delle vigenti norme di legge e del codice di deontologia notarile, cerca di creare con i propri clienti rapporti duraturi basati sulla fiducia e sulla collaborazione, operando con correttezza, diligenza e preparazione professionale.

L'obiettivo è quello di consentire ai clienti di usufruire di soluzioni sempre personalizzate, nell'ottica della miglior tutela degli stessi e comunque nel rispetto della posizione di terzietà e imparzialità propria ed esclusiva del Notaio, quale pubblico ufficiale.
Share by: